Come raggiungerci

Avvicinamento al centro

Dall’Autostrada A4 ( Austria, Veneto, Friuli )

Dopo il casello "Lisert" si prosegue dritti sul raccordo autostradale per circa 30 Km. Si imbocca una galleria prendendo poi l’uscita "Cattinara", segnalata già all’interno e che obbliga a svoltare all’immediata fine della galleria. All’uscita, si sale una rampa tenendosi immediatamente a Sinistra seguendo le indicazioni per “Trieste Centro” . Dopo lo "Stop" ci si immette su "Via Carnaro" proseguendo in continua discesa. Si supera una piccola galleria e successivamente due ampie curve, la prima a destra e la seconda a sinistra. Si arriva così all’incrocio semaforico con via Bartolomeo d’Alviano. Avete ora due possibilità: - Proseguendo diritti e passando l’incrocio, sulla destra troverete l’accesso ai parcheggi del Centro Commerciale. - Svoltando a destra al semaforo, dopo 200 metri troverete l’accesso pedonale al Centro.

Da Slovenia e Croazia

Arrivando dalla Slovenia o dalla Croazia, si prende la superstrada sopraelevata uscendo a "Servola"; si passano due semafori e si trova il Centro Commerciale alla Vostra destra.

Da Trieste

Arrivando dal centro città:
Arrivati a Trieste, si costeggia "Piazza Unità d’Italia" e si prosegue per circa 5 km sulla strada principale in direzione "Chiarbola". Al quarto semaforo, svoltare a destra e proseguire sempre diritti fino all’ingresso del tunnel dei parcheggi del centro commerciale.

Collegamenti principali Autobus:
Da Stazione FS:
Linea 8: da Lato stazione FS - Fermata in Via Svevo (fronte Centro Commerciale)

Dal Centro Città:
Linea 29: da Piazza Goldoni - Fermata Via d’Alviano 29 (fronte Centro Commerciale)
Linea Notturna B: fermata in Via d'Alviano (fronte Centro Commerciale)
Linea 1: Fermata in Via Orlandini (pressi del Centro Commerciale)